Casa di Cura Villa Betania – Roma

Image

Casa di Cura Villa Betania - Roma
4 nuove sale operatorie, locali di preparazione/risveglio e osservazione post operatoria.

Tipo di costruzione: Blocco Operatorio
Stato del progetto: Completato
Data di completamento: Novembre 2016

Realizzazione del nuovo blocco operatorio della Casa di Cura Villa Betania a Roma. Costituito da 4 sale operatorie, locali di preparazione/risveglio e osservazione post operatoria.

Le sale sono state realizzate con materiali pregiati, Corian e Vetro Temperato, per garantire la massima durata nel tempo. Sono complete di attrezzature fisse (diffusori a flussi laminari, pensili e scialitiche Trumpf) e di arredi in acciaio inox (armadi, passbox, lavabi).

Tre lati delle sale presentano la medesima finitura in Corian bianco monolitico spessore 12mm con inserti colorati in corrispondenza dei pannelli tecnici.

Il lato fronte ingresso pazienti invece è realizzato in vetro temperato satinato e serigrafato con temi scelti dalla DL. I locali esterni sono stati realizzati in acciaio verniciato. 

Nel locale post osservazione è stata fornita una trave sospesa a 4 posti letto. Tutta la realizzazione è stata completata con la fornitura di pannelli modulari umanizzati a soffitto e con il sistema di videointegrazione VIDEOMED.